SCUOLA DI TEATRO POPOLARE E DELLE TRADIZIONI

LABORATORIO DI TEATRO IN CORSO ANCHE PER L'ANNO 2021/22





La scuola di teatro popolare e delle tradizioni, propone ad Anagni, corsi di teatro per bambini ed adulti, tutti i lunedi, mercoledi e giovedi.

Per informazioni: Emilio 3488941464
                         Andrea 3336150521
                         Iacopo 3290942058



Il Responsabile è EMILIO CACCIATORI, autore, attore, regista e Presidente dell’Associazione Culturale ACTA EST FABULA. L’Associazione, operante da oltre un decennio nell’ambito territoriale e delle zone limitrofe, ha avviato nel 2017,ad Anagni, la Scuola di Teatro Popolare e delle Tradizioni, diretta dallo stesso Cacciatori.  I corsi, oltre che dal suo Presidente, sono tenuti da:



ANDREA DI PALMA

Attore e autore, dottore in Arti e Scienze dello Spettacolo.
Da diversi anni lavora come Operatore Teatrale negli istituti scolastici; ha partecipato al Progetto Europeo SCREAM (Supporting Children’s Education trough Arts and Media). Ha vinto, con i laboratori teatrali, due Premi Borsellino del Centro Studi P. Borsellino e il Premio della Presidenza della Repubblica nel 2015 per un reportage sulla Costituzione.



 IACOPO SCASCITELLI
Attore, improvvisatore .È clown-terapeuta presso l’Associazione ONLUS Andrea Tudisco di Roma, con la quale lavora nei reparti di Pediatria e Oncologia di diverse strutture ospedaliere di Roma.
Ha partecipato ai corsi di formazione per Educatori Emozionali ed Educatore nei Disagi Infantili; ha frequentato i corsi di Yoga della Risata e di Comunicazione Verbale e non verbale.  Ha alle spalle una solida e lunga preparazione teatrale.